TORNA LA MOTORUSPATA DI LUCOLI E TORNIMPARTE: TUTTO PRONTO PER L’UNDICESIMA EDIZIONE

7 Novembre 2023 17:03

L'Aquila - AbruzzoWeb Turismo, Gallerie Fotografiche, Sport

L’AQUILA – Esteso per un totale di 100 km, di cui solo il 5% con manto stradale asfaltato, il tracciato si snoda tra antiche mulattiere, sentieri e tratti più o meno impegnativi immersi nella natura incontaminata dei territori di Tornimparte e Lucoli, in provincia dell’Aquila.

Domenica 12 novembre torna il grande evento abruzzese rivolto agli amanti del motociclismo Enduro: giunge all’undicesima edizione la Motoruspata organizzata dall’A.S.D. Enduristi Social Club, un’intera giornata dedicata al raduno di appassionati che si metteranno alla prova lungo il percorso strutturato, curato e segnalato dagli organizzatori, affrontandolo liberamente e in modalità non competitiva.

L’Associazione, nata nel 2010, si dedica appassionatamente all’organizzazione di questo evento che, sin dalla prima edizione, vanta una larghissima partecipazione, attirando ogni anno centinaia di partecipanti.





Il rispetto per una disciplina sportiva autentica, la genuinità dell’accoglienza nel territorio e il riguardo verso l’unicità ambientale dei luoghi, lo confermano come uno degli eventi del settore più attesi e amati a livello nazionale.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: