TORNEO REGIONALE CALCIO DA TAVOLO: ALLA RIBALTA IL PESCARESE DI VINCENZO E L’AQUILANO DE SANTIS

21 Marzo 2023 11:22

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – La scorsa domenica si è svolto, a L’Aquila, il Torneo Regionale di CdT (Calcio da Tavolo) che ha attribuito il titolo di Campione Regionale ai giocatori delle varie categorie per la partecipazione ai Campionati Italiani Individuali del prossimo aprile che si svolgeranno a Reggio Emilia.

Nella categoria Open si è imposto il pescarese Andrea Di Vincenzo, dei Bologna Tigers, sull’Aquilano Andrea De Santis della Subbuteo L’Aquila 1927. Nella categoria Veteran ha avuto la meglio il chietino Fabrizio Fedele, sempre dei Bologna Tigers, sull’altro aquilano Stefano Pacitti della Subbuteo L’Aquila 1927. Nella categoria Cadetti il primo posto è andato a Lionello Palmieri, del SC Pescara, che ha battuto Massimiliano Jervese del Subbuteo Club Abruzzo Ves Gentes.





Nella categoria giovani Under 12 si sono qualificati Alberto Barattucci, Damiano Giampaola e Jacopo Giampaola oltre a Giorgio Sallese, tutti del Subbuteo Club Abruzzo Ves Gentes.

I finalisti avranno l’opportunità di giocarsi il titolo di Campione Italiano negli individuali che si disputeranno nella splendida cornice di Subbuteoland, a Reggio Emilia, il 3 e 4 giugno prossimi.”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: