TORNIMPARTE, ASL: “NESSUN DISSERVIZIO AL DISTRETTO SANITARIO”

26 Marzo 2021 23:06

L’AQUILA – “Al distretto sanitario di base di Tornimparte, in seguito all’interruzione  dei collegamenti telefonici, non c’è stata né chiusura né interruzione di pubblico servizio”.

Lo precisa la Asl a seguito del guasto alla centrale Telecom che ha lasciato una parte del comune senza rete telefonica e senza connessione internet.

“Il guasto del 24 e 25 marzo scorsi, dovuto a fatti accidentali, non ha avuto ripercussioni poiché l’attività è stata subito organizzata in modo da assicurare continuità di prestazione agli utenti. Parte del personale amministrativo e sanitario è stato temporaneamente spostato  agli uffici della ‘Ex-Onpi’ a L’Aquila, in modo da consentire la fruizione del servizio Cure Domiciliari”.

“Contemporaneamente allo sportello di Tornimparte, era in servizio un’operatrice amministrativa incaricata di fornire tutte le necessarie informazioni agli utenti. Inoltre, tutte le visite specialistiche ambulatoriali, programmate nella mattina di mercoledì 24, sono state regolarmente garantite. L’utenza del territorio, a breve, potrà contare sulla riapertura del poliambulatorio di Pizzoli in quanto la postazione Usca, che vi è ospitata, si trasferirà in un’altra sede pronta ad accoglierla”, conclude la nota.

 

 

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA


    Ti potrebbe interessare: