TORNIMPARTE: CAGNOLINO UCCISO CON UN COLPO DI FUCILE

29 Novembre 2019 11:48

TORNIMPARTE – “Questo cagnolino randagino del paese ben voluto da molti ma non da tutti è stato brutalmente ucciso con un colpo di fucile”.

La denuncia shock è comparsa in un post su Facebook. Il fatto è accaduto ieri sera, intorno alle 20.40, a Villagrande di Tornimparte (L'Aquila) e precisamente in via del Corso, pochi metri più giù di piazza dei Longobardi

“Un gesto di una meschinità atroce. Di una pochezza unica – si legge sul post – Piccolo, così lo chiamavamo, era un canino zoppo che vagava da 3-4 anni per il paese insieme al suo amico Rocco, inseparabili compagni di sventura. Piccolo era un canino di piccola taglia che non ha mai dato fastidio a nessuno, timido e remissivo, non si è mai fatto accarezzare da nessuno”. 

“Ma nonostante la sua diffidenza il modo per farlo fuori una merda umana lo ha trovato…Bang. Un colpo di fucile e via il problema, racconta una donna che stava per rientrare in casa:'ho sentito un forte botto e subito delle urla disumane, mi sono precipitata su via del corso e c'era piccolo a terra agonizzante, e basta, non c' era nessuno”. 

“Piccolo è morto nel giro di un minuto e l'unico a stargli vicino e a dargli l'ultima leccatina è stato il suo amico Rocco, che gli è stato accanto fino all'ultimo respito”.

“Oggi faremo l'autopsia a Piccolo e sporgeremo denuncia. Pensiamo che chi abbia fatto quel gesto abiti proprio in quella zona dato che in 5 secondi era già sparito. Faremo l'impossibile per scoprire il colpevole. Il povero Rocco resta solo e anche lui è a rischio”. 

“Nulla riporterà in vita Piccolo, ma per rendergli giustizia faremo di tutto. Non staremo zitti, faremo battaglie in onore di Piccolo. Il povero cagnolino tradito due volte, la prima dalla merda che lo ha abbandonato e la seconda dalla merda schifosa che lo ha ammazzato”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: