L’AQUILA- Tragedia nella notte all’Aquila.
Un ragazzino di 13 anni, Lorenzo Di Fabio, è morto a causa di un malore mentre si trovava nella sua abitazione. Vano il trasporto in ospedale da parte del 118.
Non sembra che soffrisse di alcuna patologia per cui il dramma è stato inatteso.
Anche per questa ragione, dopo un esposto, è stata avviata una indagine da parte della magistratura che ha disposto l’autopsia insieme ad altri accertamenti sul decesso del ragazzo che frequentava l’istituto comprensivo Carducci.
Un accanimento del destino per questo giovane e la sua famiglia: il padre, Massimo, morì giovane sei anni fa in un incidente stradale con la moto in via Aldo Moro.
In una nota il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, scrive: “È un dolore lancinante quello per il quale esprimo vicinanza, della Municipalità e mia personale, alla mamma Simona e ai familiari tutti per la tragica e prematura scomparsa del piccolo Lorenzo. Non ci saranno mai parole adeguate per lenire una sofferenza così profonda né colmare il senso di smarrimento di una intera comunità. Rivolgo una preghiera per l’anima di questa giovane vita, allontanata troppo presto dall’affetto dei suoi cari con la certezza che adesso la sua mano stia stringendo quella del papà, Massimo”.
Download in PDF©
- TRAGEDIA ALL’AQUILA: RAGAZZO DI 13 ANNI UCCISO DA MALORE IN CASA, PM DISPONE AUTOPSIAL'AQUILA- Tragedia nella notte all'Aquila. Un ragazzino di 13 anni, Lorenzo Di Fabio, è morto a causa di un malore mentre si trov...