TRANSIZIONE ECOLOGICA, LE POLITICHE DELLA LEGA: DOMANI A L’AQUILA INCONTRO CON SOTTOSEGRETARIO GAVA

27 Aprile 2022 19:35

- Cronaca

L’AQUILA – Una tavola rotonda con i principali protagonisti della transizione ecologica in Abruzzo insieme al sottosegretario al Ministero della Transizione Ecologica Vania Gava.

Un focus sulle “politiche della Lega” che si terrà all’Aquila domani, giovedì 28 aprile, dalle 17.30, presso l’Hotel La Dimora del Baco.

Ad annunciarlo l’assessore regionale Nicola Campitelli che in qualità di vice capo del dipartimento nazionale ambiente della Lega, ha organizzato l’incontro “per discutere le diverse strategie e linee programmatiche sulla transizione ecologica”.

Assieme al sottosegretario saranno presenti il vice presidente della Giunta, Emanuele Imprudente, il direttore generale dell’Arap, Antonio Morgante, il direttore generale dell’Arta, Maurizio Dionisio, il segretario regionale della Lega, l’onorevole Luigi D’Eramo, i consiglieri regionali Vincenzo D’Incecco e Luca De Renzis e il segretario provinciale aquilano Tiziano Genovesi.

“Con immensa gioia accolgo nuovamente in Abruzzo il sottosegretario al Ministero della Transizione Ecologica Vania Gava. Sono certo che l’incontro sarà utilissimo, nell’ottica di garantire al cittadino una visione completa di una tematica attuale e moderna, che per qualsiasi perplessità o suggerimento potrà intervenire”, conclude Campitelli.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: