TRASACCO: OGGI I FUNERALI DI MARON CATALANO, MORTO SUICIDA A 25 ANNI, LA COMUNITÀ SCONVOLTA

10 Agosto 2022 10:09

L'Aquila - Cronaca

TRASACCO – Si terranno oggi alle ore 17  i funerali nella basilica dei SS Cesidio e Rufino a Trasacco, del 25enne Marlon Catalano, che si è tolto la vita ieri. Il giovane viveva  con la madre che soffre da diversi anni di una malattia degenerativa.

Una tragedia che provato duramente la comunità trasaccana.

“Non ci sono parole, ci stringiamo ai familiari così dolorosamente colpiti esprimendo le nostre più sentite condoglianze”,  ha detto il sindaco, Cesidio Lobene.

Queste le parole del Gazzettino Trasaccano: “Una notizia che sconvolge e addolora tutta la nostra comunità, una di quelle notizie che arrivano così all’improvviso e inaspettate a ricordarci di quanto sia effimera e fragile la nostra esistenza. Una notizia che ci unisce tutti nel silenzio della preghiera. Oggi ci lascia un caro, quanto silenzioso e rispettoso ragazzo di 25 anni! Condoglianze da tutti noi ai familiari e parenti tutti, aggiungerei a tutti noi indistintamente, perché quando si spegne una vita nel fior fiore della gioventù, è una perdita che ci accomuna tutti nello strazio, nell’incredulità e nel dolore”.

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: