TRASACCO: STRONCATO DA MALORE, MUORE A 44 ANNI. OGGI I FUNERALI DI LUCA TARICONE

6 Novembre 2022 09:17

L'Aquila - Cronaca

TRASACCO – Lo hanno trovato accasciato sul pavimento, dietro al bancone della sua pizzeria.

È morto così Luca Taricone, 44 anni, titolare di uno storico locale a Trasacco (L’Aquila), conosciuto con il nomignolo di Barone.

Come stabilito dal medico legale intervenuto, l’uomo è stato stroncato da un malore che non gli ha lasciato nemmeno il tempo di chiedere aiuto a qualcuno.

È stato il fratello Gianni, ome riporta Il Centro, a trovarlo accasciato a terra all’ingresso della cucina. A nulla sono valsi i soccorsi, purtroppo per il 44enne non c’è stato niente da fare.





Una famiglia sfortunata quella del pizzaiolo, già colpita da un gravissimo lutto: quattro anni fa Luca Taricone aveva perso il fratello maggiore Agostino, anche lui pizzaiolo. L’uomo era stato vinto da una malattia all’età di 49 anni. Alcuni anni fa sono venuti a mancare anche entrambi i genitori.

La triste notizia si è presto diffusa in tutta Trasacco facendo calare un velo di tristezza in paese dove il commerciante era conosciuto e stimato.

I funerali del pizzaiolo 44enne si celebrano oggi, alle 15, nella chiesa della Madonna del perpetuo soccorso a Trasacco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: