TRASPORTI: UIL INCONTRA ASSESSORE D’ANNUNTIIS, “AL VIA PERCORSO DI ASCOLTO E CONCERTAZIONE”

20 Luglio 2024 15:09

Regione - Cronaca

L’AQUILA – “Un incontro proficuo, ricco di argomenti, petr questo desideriamo ringraziare l’assessore regionale ai Trasporti Umberto D’Annuntiis per la tempestiva convocazione oltre che per l’attenzione posta ai temi trattati.”.

Così, in una nota, la Uiltrasporti Abruzzo, che con una delegazione della Segreteria regionale e della Confederazione dell’ organizzazione sindacale è stata ricevuta dall’assessore D’Annuntiis presso il palazzo della Regione.





“Sono stati affrontati i temi afferenti la situazione del trasporto pubblico locale ferroviario ed autoferrotranviario, quelli relativi alle partecipate dalla Regione come TUA S.p.A. e Sangritana S.p.A. oltre a quello delle infrastrutture ferroviarie che insistono sul territorio regionale”, spiega il segretario generale Uiltrasporti Vincenzo Marcotullio.

“Auspichiamo che sia l’inizio di una lunga collaborazione tra politica e parti sociali volta all’ascolto ed alla concertazione della realtà attinente all’intero panorama dei trasporti regionali”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. TRASPORTI: UIL INCONTRA ASSESSORE D’ANNUNTIIS, “AL VIA PERCORSO DI ASCOLTO E CONCERTAZIONE”
    L'AQUILA - "Un incontro proficuo, ricco di argomenti, petr questo desideriamo ringraziare l’assessore regionale ai Trasporti Umberto D'Annun...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: