TRASPORTI: VERTICI TUA, “SU DISTANZIAMENTO SOCIALE APPLICHIAMO REGOLE NAZIONALI E REGIONALI”

21 Settembre 2020 11:48

PESCARA – “Sul distanziamento sociale, la società pubblica di trasporto regionale non fa altro che applicare le regole nazionali e regionali che sono state emanate in seguito alla emergenza covid”.

Così i vertici della società pubblica di trasporto regionale su alcune polemiche da parte di utenti sulla distribuzione di posti nei mezzi.





“La società pubblica di trasporto regionale Tua garantisce il rispetto delle percentuali di riempimento previste dall’Ordinanza del presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, del 15 settembre che prevede il riempimento dell’80% come massimo utilizzo dei posti seduti con la quota residua conteggiata sui posti in piedi -proseguono i vertici -. A tal fine sono state emanate precise direttive interne e gli autobus più moderni sono dotati di conta persone per verificare il rispetto dei limiti previsti. Tutti gli autobus garantiscono inoltre il ricambio di aria e sono sottoposti a sanificazione giornaliera. Siamo consapevoli delle difficoltà e dei timori degli utenti ma la situazione è molto complessa anche per la dirigenza impegnata nel percorso che dovrà portare alla normalità”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!