TRE RAGAZZE MARSICANE “SCOPERTE” DAL FOTOGRAFO ODDI CONQUISTANO LE PREFINALI DI MISS ITALIA 2023

30 Settembre 2023 14:03

L'Aquila - Spettacoli

AVEZZANO – Tre splendide ragazze marsicane scoperte dal fotografo abruzzese Antonio Oddi alle prefinali nazionali di Miss Italia. L’importante tappa del concorso di bellezza che precede solo la finalissima, si terrà nei prossimi giorni a Corigliano Calabro e vedrà impegnate la capistrellana Lucia Alfonsi ‘Miss Sorriso’, Ilaria Antonucci di Carsoli ‘Miss Sport’ e Dalila Tangredi di Magliano dei Marsi ‘Miss Rocchetta Bellezza & Miss Social'”: è quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa del fotografo Antonio Oddi.

All’importante fase prefinale – continua la nota – parteciperà anche la francavillese Jessica Frate, che ha conseguito il titolo di ‘Miss Cinema’ ad Avezzano. Dopo le prefinali nazionali in Calabria, le aspiranti miss marsicane, abruzzesi e non solo, si sfideranno alla finalissima che quest’anno torna a Salsomaggiore dal 7 all’11 novembre.





Le varie serate organizzate in Abruzzo la scorsa estate, sono state organizzate dalla Pai, agenzia esclusivista del concorso, con la responsabile Ivria Montedoro ed in collaborazione con il giornalista Gabriele Zarroli ed il presentatore Luca Di Nicola. Hanno collaborato alle serate Lino Felli e Giuseppe Vitagliani.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: