TUA: LANCIANO-L’AQUILA, AUTOBUS SENZA ACQUA AL RADIATORE

2 Dicembre 2019 18:24

LANCIANO – Un rumore assordante e continuo: “manca l'acqua al radiatore”.

E' successo questa mattina su un autobus della società unica di trasporto abruzzese Tua SpA, durante la tratta Lanciano-L'Aquila, intorno alle 10.45. 

A raccontare l'ennesimo caso di un disservizio è uno dei pendolari che però tiene a precisare, “grazie alla prontezza dell'autista siamo riusciti a ripartire e ad arrivare a destinazione solo con un leggero ritardo. Probabilmente sarebbe potuta andare molto peggio”.

Tutto ha inizio a San Vito quando alll'interno del mezzo si è attivato un allarme. E' bastato poco all'autista per capire che il problema era la mancanza di acqua al radiatore. Avvertita telefonicamente una delle officine della Tua l'uomo ha quindi chiesto chiarimenti.






L'autobus, una volta caricati i passeggeri a Ortona, si immette sull'autostrada A14 per poi prendere lo svincolo per L'Aquila. 

“Sull'autostrada abbiamo temuto il peggio”, viene spiegato. Ma l'autista, per scongiurare ogni pericolo, ha deciso di fermare il mezzo all'autogrill di Brecciarola dove ha provveduto a risolvere il problema o, almeno, a limitare i danni, in tempo utile per arrivare all'Aquila dove l'allarme ha ricominciato di nuovo a suonare. 

Fortunatamente, questa volta, “l'avventura” si è conclusa solo con un leggero ritardo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!