“UN ALTRO RISPARMIO E’ POSSIBILE”: CONFERENZA STAMPA D’ALFONSO, LA DIRETTA

2 Aprile 2022 10:35

Pescara: Politica

Diretta streaming alle ore 11,  della conferenza stampa del senatore dem Luciano D’Alfonso di presentazione dell’evento “Un altro risparmio è possibile. Poste italiane s.p.a infrastruttura amica dei territori” che avrà luogo lunedì 4 aprile, all’Auditorium Petruzzi di Pescara, a partire dalle 9.30.

All’iniziativa del 4 aprile organizzata dalla Fondazione Europa Prossima e dall’Officina del senatore D’Alfonso prenderà parte l’amministratore delegato del gruppo Poste Italiane S.p.A. Matteo Del Fante assieme al Condirettore generale Giuseppe Lasco.

Al centro dell’evento, il ruolo che Poste Italiane sta giocando in Abruzzo all’interno del più grande
processo di innovazione tecnologica e digitalizzazione del Sistema Italia mai avviato prima:

“Quella di lunedì prossimo a Pescara – sottolinea il senatore D’Alfonso – sarà un’occasione di confronto straordinaria tra i vertici di Poste Italiane e il nostro territorio: ascolteremo da loro a che punto sono le iniziative strategiche per l’Abruzzo, gli interventi già realizzati e quelli in programmazione. Ma saranno anche loro a voler prestare ascolto alle voci dai territori, delle zone interne e dei piccoli comuni in particolare, che saranno rappresentate dagli altri autorevoli partecipanti”.

Assieme al senatore D’Alfonso prenderanno parte all’evento: la professoressa Francesca
Masciarelli del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università D’Annunzio di Pescara,
Marcello Salerno, Sindaco di Ari e rappresentante ANCI Abruzzo, Enrico Di Giuseppantonio, sindaco di Fossacesia e Vice Presidente del consiglio nazionale Anci, Antonio Di Marco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: