UNITE, PROGRAMMA RADIO “CASAFREQUENZA” PREMIATO DAASSOCIAZIONE OPERATORI RADIOFONICI UNIVERSITARI

1 Giugno 2021 14:17

TERAMO – CasaFrequenza, il programma settimanale di RadioFrequenza – la radio dell’Università di Teramo – è salito sul podio aggiudicandosi il secondo posto del contest Miglior programma radiofonico 2021 promosso dall’Associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni. È la seconda volta che la radio universitaria sale sul podio: lo scorso anno il contenitore mattutino Pausacaffè aveva guadagnato il terzo posto.

CasaFrequenza «pensato per lasciare fuori tutti i pensieri negativi» è un format vivace condotto dagli studenti Lorenzo Olivieri e Alessandro Pediconi, con notizie simpatiche, sketch e personaggi comici, in onda dal 2018 ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Il programma di RadioFrequenza è stato valutato per l’originalità dell’idea, l’innovazione dei contenuti, la creatività della realizzazione e la qualità tecnica e redazionale.

RadioFrequenza ha prodotto negli anni innumerevoli programmi di servizio, informazione e intrattenimento, sperimentando nuovi format con centinaia di studenti in conduzione e in redazione.

È possibile ascoltare la radio universitaria – in onda 24 ore su 24 – sulle frequenze radiofoniche 102Fm e 101.3Fm, sul sito www.rfrequenza.it, sull’app dell’Università di Teramo e su quella di RadioFrequenza.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: