UNIVERSITA’ DELL’AQUILA: AL VIA QUARTA EDIZIONE DI ”PORTE APERTE”

10 Luglio 2020 13:30

L'AQUILA – Al via la IV edizione di “Porte Aperte all’Università degli Studi dell’Aquila” denominata quest’anno “Porte [email protected]” che si svolgerà nei giorni 15 e 16 luglio 2020 in modalità telematica. Anche in questa edizione speciale le nuove matricole saranno accolte da docenti, personale e studenti.

L’evento si propone come giornata di orientamento allo scopo di aiutare gli studenti appena diplomati o che stanno per conseguire il diploma, a fare una scelta consapevole e ponderata del percorso universitario. Sarà un’occasione per conoscere e approfondire l’offerta formativa e i servizi erogati dall’Università degli Studi dell’Aquila, ma anche di incontro con le famiglie dei futuri studenti che li supporteranno nel percorso universitario. Nel corso dell’evento saranno illustrate le Linee Guida sulle modalità di ripresa della didattica e le iniziative messe in campo a supporto degli studenti per il prossimo Anno Accademico.

Numerose le attività in programma: presentazione dei Corsi di Studio e degli sbocchi professionali, illustrazione dei servizi rivolti agli studenti di Ateneo, incontri con docenti, personale amministrativo e studenti tutor, simulazione di lezioni su argomenti dei corsi universitari.

La locandina ed il programma dell’evento sono disponibili al link: https://www.univaq.it/news_home.php?id=14521






L’evento sarà accessibile con diretta interattiva accedendo al link: https://univaq.webex.com/meet/elearning

Inoltre sarà possibile seguire Porte [email protected] anche in diretta streaming sul nostro canale YouTube al link: https://www.univaq.it/live con chat attiva.

Sin da ora è consultabile la nuova pagina Web dedicata all’orientamento (https:// www.univaq.it/section.php?id=562 ) per scaricare le brochure dei Corsi di Studio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!