USI CIVICI: A PRETURO E ARISCHIA CONFERMATI NARDANTONIO E SERPETTI

21 Novembre 2019 11:58

L'AQUILA – Conferme a Preturo ed Arischia delle liste guidate dai presidenti uscenti delle amministrazioni separate degli Usi civici, Antonio Nardantonio ed Elia Serpetti, consiglieri di opposizione comunali dell’Aquila di Passo possibile.

A Preturo la lista di Nardantonio, ha ottenuto 490 voti, mentre ad Arischia la lista guidata da Serpetti si è imposta con 309 voti.






Ad esprimere soddisfazione Fabrizio Ciccarelli, presidente dell'associazione civico-politica Il Passo Possibile, gli altri componenti del gruppo Consiliare comunale del Passo Possibile e il Consigliere regionale Americo Di Benedetto.

“Elia e Antonio hanno raccolto il maggior numero di preferenze personali. Ed è stato davvero un bel risultato. L' elevata affluenza per il rinnovo delle amministrazioni separate sta a dimostrare oltre ad un forte desiderio di partecipazione dei cittadini alle dinamiche dei territori di appartenenza, anche la fiducia e l'apprezzamento sull'operato svolto dai due Consiglieri Comunali del Passo Possibile a cui rinnoviamo le nostre congratulazioni”, commentano. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!