VELINE: PROVE IN STUDIO PER ALESSIA REATO, LUNEDI’ PRIMO ‘STACCHETTO’ A STRISCIA LA NOTIZIA

21 Settembre 2012 17:17

L’AQUILA – Prime prove sul bancone di Striscia la notizia per l’aquilana Alessia Reato e la sua ‘collega’ bionda Giulia Calcaterra, le nuove veline del programma di Canale 5.

Le due bellissime, che sono state elette ieri sera alla fine di un concorso durato tutta l’estate, sono entrate nello studio milanese dove lunedì 24 debutteranno al fianco di Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

Nei tre mesi seguenti, dovranno poi dimostrare di essere degne del ruolo a loro assegnato.

Alessia, che attualmente frequenta Scienze Politiche, nelle foto appare già molto a suo agio nello studio tv. Non per nulla, il suo sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva.

La 22 enne ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a Quelli che il calcio e… Ora l’attende una prova molto più importante, in uno dei programmi più seguiti della tv.

Lunedì prossimo, quindi, tutti sintonizzati, su Canale 5 alle 20.40 per il primissimo ‘stacchetto’ della nuova stagione del tg satirico. Elisa Marulli






GLI AUGURI DI DEL CORVO

“Un grande in bocca al lupo alla bellissima Alessia Reato, neo velina aquilana che ogni sera sarà protagonista del programma Striscia la notizia su Canale 5″.

Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo.

“Con la sua bellezza, porterà il nome della nostra terra sul bancone del tanto seguito telegiornale satirico che precede il prime time”.

“Complimenti e che sia l’inizio di una brillante carriera”, conclude Del Corvo. 
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!