VERSO IL VOTO: D’INCECCO, “SICUREZZA PRIORITÀ LEGA”, CON L’AMICO SOSPIRI SANA COMPETIZIONE”

20 Settembre 2022 15:41

Pescara - Politiche 2022

L’AQUILA – “Un governo a trazione Lega metterà ai primi posti dell’agenda politica il tema della sicurezza dei cittadini onesti e la lotta senza quartiere alla delinquenza, è prendo l’impegno se eletto di ottenere il potenziamento delle forze dell’ordine in una città in espansione come Pescara”.

Così Vincenzo D’Incecco capogruppo della Lega in consiglio regionale e al comune di Pescara candidato capolista al proporzionale del senato,





“Del resto  la Lega nella mia città – prosegue D’Incecco -,  ha già dimostrato con i fatti il suo impegno sul fronte della sicurezza. Grazie al ministro degli Interni Matteo Salvini sono stati investiti già un milione di euro per collocare impianti di videosorveglianza. È solo ieri consiglio comunale ha stato dato l’ok e l’abbattimento del Ferro di cavallo, per troppi anni fortino di delinquenti, dediti allo spaccio di droga, con le famiglie perbene prese in ostaggio. Al suo posto sarà realizzati edifici più inclusivi e accoglienti e non ci sarà più posto per i malviventi, gli occupatori abusivi di case popolari, già in buona parte cacciati”

D’Incecco domenica dovrà vedersela in una sfida interna al centrodestra anche con il suo concittadino Lorenzo Sospiri, presidente del Consiglio regionale, e capolista per Forza Italia.





“Per me la sfida vera – tiene però a sottolineare D’Incecco -, è quella che deve portare il centrodestra a vincere le elezioni e a governare il paese e ben venga anche la sana competizione per così dire interna, anche con l’amico Sospiri. Questi ultimi tre giorni di campagna elettorale saranno determinanti, a io ho la coscienza tranquilla: in 10 giorni abbiamo aperto 12 comitati, grazie al supporto di amministratori locali, militanti e simpatizzanti della Lega e ovunque, come oggi a Scanno, registriamo entusiasmo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: