VERSO IL VOTO: INTERVISTA A SARA MARCOZZI DI IMPEGNO CIVICO, LA DIRETTA

11 Agosto 2022 08:25

Regione - Cronaca, Politiche 2022

L’AQUILA – Intervista streaming alle ore 11 alla consigliera regionale di Insieme per il futuro, Sara Marcozzi, in vista del voto del 25 settembre.

Marcozzi sarà probabilmente candidata alle prossime politiche con il nuovo partito di Luigi Di Maio, Insieme per il futuro, nato dalla clamorosa scissione dal Movimento 5 stelle.  Il ministro degli Esteri, insieme a Bruno Tabacci di ‘Centro democratico’, ha lanciato poi il nuovo soggetto politico, ‘Impegno Civico’, dato dai sondaggi  tra l’1,5% e il 2%, alleato del Partito democratico.





La chietina Marcozzi è stata fino ad un mese fa esponente di spicco del M5s abruzzese, due volte candidata presidente della Regione. Nel  2019 da lei capitanato M5s ha preso in Abruzzo 118.287 pari 19,73%. Hanno seguito in Abruzzo Di Maio il senatore Primo Di Nicola e i deputati Gianluca Vacca e Daniele Del Grosso.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: