L’AQUILA – “Garanzia della qualità del servizio e del mantenimento del perimetro occupazionale delle due strutture”.
È quanto ribadito questa mattina a Palazzo Margherita, sede del Comune dell’Aquila, nel corso dell’incontro conoscitivo tra il sindaco Pierluigi Biondi e l’amministratore delegato della società Over, Gaetano Sorrentino, dopo che la storica Casa di Cura Villa Letizia, a Preturo, frazione del comune dell’Aquila, è passata ufficialmente sotto la guida del colosso francese Almaviva Santé.
La società Over, in partnership con Almaviva, ha recentemente acquisito le attività delle strutture dopo oltre trent’anni di gestione imprenditoriale e sanitaria, del fondatore, l’imprenditore romano, aquilano di adozione, Enrico Vittorini.
“Nel corso del confronto – si legge in una nota – sono stati forniti elementi preliminari sulla nuova gestione e illustrate le linee generali del progetto imprenditoriale.”
“Si è convenuto sull’opportunità di successivi approfondimenti in merito alle tematiche sanitarie che coinvolgono il territorio aquilano”, conclude la nota.
- VILLA LETIZIA: BIONDI INCONTRA NUOVA PROPRIETA’,
“GARANZIA QUALITA’ SERVIZI E OCCUPAZIONE”L'AQUILA – "Garanzia della qualità del servizio e del mantenimento del perimetro occupazionale delle due strutture". È quanto ribadito questa m...