VITA NEL CARCERE E FUNZIONE RIEDUCATIVA DELLA PENA: GIOVEDÌ CONVEGNO ALL’EMICICLO

21 Settembre 2021 09:34

L'Aquila: Politica

L’AQUILA – Giovedì 23 settembre, alle ore 15, nella sala ipogea di Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila, è in programma il convegno “Vita nel carcere: funzione rieducativa della pena e dignità umana” organizzato dal Garante dei detenuti della Regione Abruzzo Gianmarco Cifaldi che sarà anche il moderatore dei lavori.

A inizio giornata interverranno, per i saluti istituzionali, il Presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, l’Assessore regionale alle Politiche sociali, il presidente dell’Ordine degli avvocati dell’Aquila Maurizio Capri e il presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta.

Le relazioni saranno affidate a Fabrizio Fornari, direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali – Università degli Studi “G. d’Annunzio”; Marta D’Eramo, giudice del Tribunale di Sorveglianza L’Aquila; Cristiana Valentini, Università degli Studi “G. d’Annunzio”; Stefano Anastasia, Università di Perugia e Garante dei detenuti del Lazio; Nicola Malizia, Università degli Studi di Enna “Kore”; Samuele Ciambriello, Università degli Studi di Suor Orsola Benincasa e Garante dei detenuti della Campania; Antonio Pipio Health Coach in PNL della Health Coaching Academy; Gianmarco Cifaldi, Università degli Studi “G. d’Annunzio”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: