VOTO CHIETI: CANDIDATO DI STEFANO INCONTRA ESPONENTI DI IDEAABRUZZO

30 Luglio 2020 16:11

CHIETI – Si è svolto la sera di martedì 28 luglio 2020, in Via Cesare De Lollis, alla presenza del candidato sindaco Fabrizio Di Stefano, l'incontro dei candidati della lista IdeaAbruzzo Carmelina Schiazza e Andrea Di Ciano con amici e sostenitori.

Tema principale della serata le problematiche della disabilità, argomento molto sentito da Carmelina Schiazza, madre di un ragazzo diversamente abile che si è candidata come consigliera al Comune di Chieti per tutelare i diritti dei diversamente abili e portarli all'attenzione della futura amministrazione comunale, rendendo finalmente la città facilmente accessibile a tutti, abbattendo le barriere architettoniche e potenziando servizi come un bagno pubblico per diversamente abili che manca nel centro urbano, sia sul “Colle” che allo “Scalo”.




Il candidato Fabrizio Di Stefano si è reso disponibile ad ascoltare tutte le tematiche dei presenti all'incontro. Prossima tappa, hanno annunciato i due candidati Carmelina Schiazza e Andrea Di Ciano, è quella di contattare le famiglie che hanno in casa un diversamente abile per fare fronte comune su istanze da proporre al nuovo sindaco di Chieti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: