VOTO CHIETI: DI STEFANO, ”IL 6 AGOSTO TORNA SALVINI” PRESENTATI 4 CANDIDATI LEGA

1 Agosto 2020 13:39

CHIETI  –  Giovedì prossimo 6 agosto, alle ore 12 il laeder nazionale della Lega Matteo Salvini sarà nuovamente a Chieti a sostegno del candidato del centrodestra Fabrizio Di Stefano.

Lo ha annunciato oggi lo stesso candidato salviniano, ex parlamentare e consigliere regionale aennino, nel corso della conferenza stampa dove ha presentato altri quattro componenti della lista della Lega.

Sono Mariagrazia Riccittelli, agente di pubblica sicurezza presso l’aeroporto di Fiumicino e dottoressa in Beni Culturali, Andrea Di Giovanni, funzionario della Fira e nipote dello storico sindaco di Chieti Nicola Cucullo, esperto in finanza e finanziamenti agevolati, Gianluigi Mantini, figlio di un noto imprenditore teatino e gestore di un locale di intrattenimento e ristorazione e infine Massimiliano Milozzi,  figli dello storico  Presidente del Coni Gianfranco Milozzi.

“Il leader della Lega – ha spiegato Di Stefano –  terrà una conferenza stampa all’aperto per esigenze anti Covid a Piazza Mazzini – Villa Comunale – appositamente allestita. Questa credo che sia la notizia principale a corollario della presentazione di questi candidati”  .




E a proposito di quest’ ultimi spiega Di Stefano:

Per quel che riguarda Mariagrazia Riccittelli, sono proprio il suo percorso di studi e la sua passione che l’hanno convinta ad accettare questa candidatura non appena ha visto il nostro progetto di rilancio della città attraverso il potenziamento del nostro patrimonio culturale, architettonico e archeologico. Andrea Di Giovanni,   è esperto in finanza e finanziamenti agevolati. ed uno dei due candidati della Lega che si ripropongono dopo 5 anni quando – l’allora Lega a Chieti – non aveva ancora attecchito, ma lui era già lì e bisogna riconoscerne il merito. Con Gianluigi Mantini affronteremo come vivacizzare e movimentare ulteriormente la città, per renderla ancora più fruibile nella zona dove nascerà la casa dello studente e cioè il quartiere di Santa Maria.

“Infine Massimiliano Milozzi,  proviene da una famiglia che ha scritto pagine dello sport a Chieti, il padre storico Presidente del Coni ed è proprio sullo sport che noi intendiamo fare molto. Per lui sarà la prima volta come candidato, ma il fratello Luigi è stato consigliere comunale con me dieci anni fa”, conclude Di Stefano.

LA DIRETTA WEB

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: