GIULIANOVA – Depositata, questa mattina, la lista di “Noi Moderati”, a sostegno del ricandidato sindaco Jwan Costantini, in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno.
Il coordinatore della Provincia di Teramo di “Noi Moderati” Bruno Valentini, commenta in una nota: “siamo orgogliosi di aver depositato questa mattina, la lista del partito del nostro leader politico, Maurizio Lupi, coinvolgendo il tessuto sociale, imprenditoriale e del no profit, della Città di Giulianova, un mix di esperienze professionali, culturali e politiche, con l’impegno diretto anche di giovani e donne, che ringrazio, per aver condiviso il nostro programma di governo della Città e per continuare anche a Giulianova, nel mantenere l’attuale filiera di buon governo nazionale e abruzzese”.
La lista sarà presentata alla stampa e alla città, nei prossimi giorni.
Di seguito, i nominativi dei candidati: 1. Ivan Francesco Anaca 2. Mattia Bontà 3. Lorena Branciaroli 4. Tommasina De Matteis 5. Martina D’Agostino 6. Ivana Di Pasquale 7. Arianna Fasulo 8. Elisiano Fratti 9. Pierangelo Guidobaldi 10. Aldo Laurenzi 11. Maddalena Lionetti 12. Vito Alberto Losciale 13. Marco Martinelli 14. Cristiano Massacesi 15. Andrea Sabatini 16. Alfonso Sacconi.
- VOTO GIULIANOVA: NOI MODERATI, DEPOSITATA LISTA A SOSTEGNO CANDIDATO A SINDACO COSTANTINIGIULIANOVA - Depositata, questa mattina, la lista di “Noi Moderati”, a sostegno del ricandidato sindaco Jwan Costantini, in vista...