ORTONA – “Ortona ha bisogno di voltare pagina con un sindaco nuovo. Abbiamo lavorato e investito molto sulla città, sul suo porto, sulle sue infrastrutture, sulla sua promozione turistica. Sapere che adesso tutta questa mole di investimenti la possiamo condividere e gestire insieme un sindaco che lavorerà fianco a fianco con la Regione, è davvero una gran buona notizia per tutto l’Abruzzo, perché Ortona è il porto dell’Abruzzo, è il porto più importante”.
Lo afferma il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, nel comitato elettorale di Angelo Di Nardo, sindaco eletto di Ortona (Chieti).
“Sono venuto 15 giorni fa qui a Ortona, dichiarando di aver già vinto – dice ancora – perché il centrodestra andava al ballottaggio con due suoi candidati, quindi per il centrodestra era già una vittoria. Avevo detto che avrei festeggiato con la vittoria di chiunque dei due, ma che avrei festeggiato il doppio se avesse vinto Angelo Di Nardo”.
“Sono davvero molto contento. Dopo Sulmona, il voto di Ortona conferma questo risultato. Potrei dire alla faccia di chi da un anno racconta che ci sarebbe una crisi, che è tutto un deficit, che è tutto uno sfascio. I cittadini votano, i cittadini decidono, i cittadini giudicano e io credo stiano giudicando bene anche il lavoro che stiamo facendo in regione. Peraltro sia Sulmona che Ortona sono sede di importanti presidi ospedalieri che hanno subito nel passato vicissitudini e travagli importanti e che noi abbiamo valorizzato e difeso”.
“Questo voto – conclude Marsilio – dimostra che i cittadini l’hanno capito, stanno respingendo le strumentalizzazioni di chi fa solo propaganda”.
- VOTO ORTONA: MARSILIO, “CITTA’ VOLTERA’ PAGINA CON DI NARDO”ORTONA - "Ortona ha bisogno di voltare pagina con un sindaco nuovo. Abbiamo lavorato e investito molto sulla città, sul suo porto, sulle sue infrastr...