ROMA – “Il ballottaggio di Ortona (Chieti) ha visto andare in scena un derby tutto interno al centrodestra: due candidati della nostra area politica si sono contesi la guida della città, a conferma della forza e del radicamento della coalizione sul territorio. Le urne hanno sancito la scelta dei cittadini, che hanno affidato il mandato alla proposta del candidato Angelo Di Nardo. Al nuovo sindaco vanno le congratulazioni per la vittoria e i nostri auguri di buon lavoro”.
Lo dichiara il deputato Nazario Pagano, segretario regionale di Forza Italia Abruzzo e presidente della Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del consiglio e interni. “Resta in ogni caso – ha aggiunto – il risultato molto positivo della lista di Forza Italia, che al primo turno ha ottenuto un significativo 9,48%, seconda solo alla lista di Fratelli d’Italia che ha preso poco di più con il 9,84%”.
“Si conferma pertanto la forza del nostro partito e la qualità della classe dirigente locale. Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che si sono impegnati nella campagna elettorale, a partire dal nostro candidato sindaco Nicola Fratino, che ha saputo interpretare con passione e competenza questo confronto al ballottaggio tutto interno al centrodestra”.
- VOTO ORTONA: PAGANO (FI), “DALL’ABRUZZO SEGNALE CHIARO, CENTRODESTRA MAGGIORANZA”ROMA - "Il ballottaggio di Ortona (Chieti) ha visto andare in scena un derby tutto interno al centrodestra: due candidati della nostra area politica s...