ZERO GRAVITY L’AQUILA: OTTIMI RISULTATI NEL CAMPIONATO INTERREGIONALE

25 Maggio 2023 20:06

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Ottimi risultati per le allieve della scuola di danza Zero Gravity L’Aquila nel campionato interregionale di danze accademiche  e nel campionato nazionale di danza classica  “Pescara 2023”.

Il concorso, che si è sviluppato nelle giornate di sabato e domenica 6-7 maggio presso il teatro Ennio Flaiano (Pescara), ha visto la partecipazione attiva di 600 danzatori e la partecipazione di scuole provenienti da tutto il territorio nazionale.

Le allieve Alice Tarquini, Lavinia Facchinei, Noemi Petrarca, Viola Pica, Azzurra Maria Carpentieri, Benedetta Cerasoli, Rebecca Cardarelli, Chloé Shuku, Martina Perinetti, accompagnate dalle maestre coreografe Nicoletta Ragone e Claudia Gentili,  si sono aggiudicate il primo posto assoluto nella categoria ” gruppo contemporaneo allievi”.

Alice Tarquini, Lavinia Facchinei e Viola Pica conquistano il podio anche nella categoria “assoli modern, contemporaneo e di danza classica categoria allievi” con un secondo posto e due terzi posti. Complimenti anche a Martina Perinetti e Noemi Petracca che si qualificano seconde nella categoria “passo a due modern allievi”.





“I confronti sono necessari e ci aiutano a crescere, c’è tanta strada da fare ma oggi siamo molto soddisfatti”, si legge in una nota.

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: