L’AQUILA – Anche i pacchi ordinati via internet e spediti nelle case stanno diventando sempre più bersaglio di furti, il fenomeno sta prendendo piede: due i casi registrati negli ultimi tempi all’Aquila. Quello più sorprendente è quello di una donna che si è vista consegnare a casa tre pacchi che erano stati parzialmente svuotati con la sparizione di alcuni prodotti che lei aveva ordinato. I pacchi, però, dopo essere stati aperti dal ladro, sono stati poi rinchiusi maldestramente con del nastro isolante al punto che chi lo ha ricevuto ha subito intuito la manomissione. In arrivo una denuncia ai carabinieri.
L’altro caso riguarda un residente di Pettino il quale aveva ordinato un avvitatore, uno strumento del valore di 50 euro, ma non lo ha visto mai arrivare. Ufficialmente l’oggetto è stato consegnato ma a lui non risulta. Le telecamere della sua abitazione, infatti, non hanno mai ripreso il fattorino che avrebbe lasciato il pacco davanti alla sua casa. Qui ci sarà una denuncia alla polizia per scovare chi c’è dietro questo fenomeno. Ferma restando la buona fede degli operatori del settore forse ingannati da qualche malintenzionato.
- L’AQUILA: RICEVE A CASA PACCHI SVUOTATI DELLA MERCE. A PETTINO CONSEGNA FANTASMA, DENUNCE IN ARRIVOL'AQUILA - Anche i pacchi ordinati via internet e spediti nelle case stanno diventando sempre più bersaglio di furti, il fenomeno sta prendendo p...