CELANO – Ultima spiaggia per il Celano che domani affronterà l’Ebolitana in uno spareggio per evitare quantomeno l’ultimo posto.
È piena emergenza per il tecnico Michele Facciolo che deve fare a meno di quattro pedine fondamentali: De Risio, Sciamanna, Furno e Bianciardi, tutti squalificati dal giudice sportivo.
Inibito fino all’8 maggio anche il presidente del Celano, Ermanno Piccone, che durante la partita persa con il Perugia è sceso in campo e ha avuto “un comportamento gravemente offensivo nei confronti del direttore di gara”.
Facciolo dovrà, così, reinventarsi l’undici iniziale con Funari, Bagaglini, Marfia (al rientrio) e Luzi che partiranno dal primo minuto.
È una partita abbordabile per il Celano che dovrà per forza di cose vincere per sperare ancora nella salvezza altrimenti, le porte della Serie D sarebbero già spalancate. (g.giar.)
La probabile formazione:
Celano (4-3-3): Liverani, Funari, Bagaglini, Rapino, D’Angelo, Barbetti, Granaiola, Marfia, Luzi, Croce, Puntoriere. All. Facciolo
- CALCIO: SECONDA DIVISIONE; CELANO A EBOLI CON MEZZA SQUADRA OUT
CELANO - Ultima spiaggia per il Celano che domani affronterà l’Ebolitana in uno spareggio per evitare quantomeno l’ultimo posto....