L’AQUILA – Per il presidente del comitato delle Attività produttive, Giorgio Rainaldi, “è necessario uno slittamento dei termini per il ripristino del pagamento delle tasse sospese dopo il terremoto del 6 aprile 2009”.
Per questo Rainaldi ha scritto una lettera a tutti i deputati abruzzesi nella quale vengono fatte presenti le difficoltà di un intero territorio che non può ancora tornare a livelli ordinari di tassazione.
Un appello, quello del Comitato, ai parlamentari abruzzesi per creare una forza comune affinché si “condivida questo documento e per arrivare allo slittamento dei termini – ha ribadito Rainaldi – Uno slittamento necessario, perché sarebbe una tragedia se non avvenisse”.
Anche per il commissario alla Ricostruzione, Gianni Chiodi, “lo spostamento e la decurtazione delle tasse sospese è necessario ed è stato preannunciato dal premier, Silvio Berlusconi. Dal momento che lo ha detto nel corso della conferenza a Palazzo Chigi credo che i Ministeri competenti debbano prendere adeguati provvedimenti”. (e.m.)
- COMITATO ATTIVITA’ PRODUTTIVE: ”NECESSARIA PROROGA TASSE”
L’AQUILA - Per il presidente del comitato delle Attività produttive, Giorgio Rainaldi, “è necessari...