ELEZIONI L’AQUILA: INSULTI SUL WEB; CICOGNA, ”NULLA DA DIRE A D’ERAMO”

21 Aprile 2012 20:23

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – “Non ho fatto alcuna polemica con D’Eramo a cui non ho proprio nulla da dire”





Il primario dell’ospedale San salvatore Sabrina Cicogna torna a parlare attraverso Facebook del botta e risposta al vetriolo che nei giorni scorsi, sempre sul social network, c’è stato tra lei e Luigi D’Eramo, ex compagno di partito e attuale candidato di “Prospettiva 2022” a sostegno di Giorgio De Matteis.

All’appello al “voto utile” lanciato dall’assessore provinciale sulla sua pagina Facebook, la Cicogna, sostenitrice del candidato Pierluigi Properzi, aveva risposto, rivolta a un altro utente presente nella conversazione: “stai lontano dalla merda, perché arrivano gli schizzi!”.

“Ho semplicemente risposto all’altro utente, mio figlio – spiega oggi – di stare lontano da certi argomenti perché deve fare altre cose nella vita e non certo la politica o la polemica. È troppo presto per lui, ora deve lavorare per costruire il suo futuro, così come hanno fatto suo padre, sua madre e sua sorella”.





L’invocazione al “voto utile” lanciato da D’Eramo aveva portato allo scontro “virtuale” anche con il segretario provinciale del Pdl, Alfonso Magliocco.

“Un nanetto pelato della peggiore espressione politica aquilana si permette di criticare Prospettiva 2022”, aveva scritto D’Eramo. Pronta la replica di Magliocco: “Quando da una normale dialettica politica si arriva agli attacchi personali è evidente che ci si trova nel miglio verde!”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. ELEZIONI L’AQUILA: INSULTI SUL WEB; CICOGNA, ”NULLA DA DIRE A D’ERAMO”

    L'AQUILA - "Non ho fatto alcuna polemica con D'Eramo a cui non ho proprio nulla da dire"

    Il primario dell'ospedale San salvatore Sab...



Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: