L’AQUILA – “Un programma di grande attrattiva, perché abbraccia tre forme d’arte di rilevante interesse per il grande pubblico e che rende lustro alla nostra Provincia, accontentando tutti i gusti”.
Lo ha detto il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, presentando il cartellone delle manifestazioni dell’estate 2010, che coinvolgeranno i Comuni della Provincia dell’Aquila.
Il programma prevede eventi relativi a cinema, teatro e musica, che allieteranno le serate di 100 comuni con tre rassegne: “Borghi in commedia”, “Cinema sotto le stelle” e “Castelli in musica”.
“Un totale di 100 serate per 100 Comuni – ha aggiunto l’assessore provinciale alla Cultura, Marianna Scoccia – che avranno l’opportunità di offrire ai loro cittadini piacevoli momenti di svago e divertimento”.
“Il cartellone – ha aggiunto è stato pensato per dare spazio alle associazioni locali, in conformità alle caratteristiche del nostro territorio. L’appuntamento più rilevante è quello con la musica di Max Gazzè, che sarà il 3 settembre in concerto all’Aquila, anche per regalare una serata all’insegna della buona musica alla città che sta ripartendo, dopo il sisma del 6 aprile 2009”.
- PROVINCIA L’AQUILA: 100 EVENTI PER 100 COMUNI E MAX GAZZE’
L'AQUILA - “Un programma di grande attrattiva, perché abbraccia tre forme d’arte di rilevante interesse per i...