TASSE E ZONA FRANCA: QUAGLIARIELLO (PDL), ”VICINI ALL’ABRUZZO”

6 Luglio 2010 18:31

L'Aquila -

L’AQUILA – “Rinvio dei termini per il rimborso delle tasse, ulteriore proroga per professionisti e piccole imprese, conferma della zona franca e ulteriore finanziamento: anche in occasione della discussione della manovra finanziaria il centrodestra conferma la sua concreta vicinanza alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto”.





Lo dichiara Gaetano Quagliariello, vicepresidente vicario dei senatori del Pdl. “Oggi – prosegue – la commissione Bilancio con l’approvazione degli emendamenti per l’Abruzzo ha scritto una bella pagina, che per quanto riguarda la zona franca ha visto d’accordo maggioranza e opposizione”.

“Ai colleghi che si sono impegnati affinché pur in un momento di sacrifici non venisse meno il sostegno ai terremotati dell’Aquila, al governo che ha dato prova di disponibilità in tal senso, e in particolare al senatore Tancredi che ha seguito direttamente la stesura dell’emendamento sulle tasse, interamente recepito dal relatore, la nostra gratitudine”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. TASSE E ZONA FRANCA: QUAGLIARIELLO (PDL), ”VICINI ALL’ABRUZZO”

    L'AQUILA - "Rinvio dei termini per il rimborso delle tasse, ulteriore proroga per professionisti e piccole imprese, conferma del...



Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: