L’AQUILA – C’è già grande attesa per il concerto di Roberto Vecchioni, previsto per domani sera al Parco del sole. Questa mattina l’artista ha tenuto una conferenza stampa nella sede del Comune dell’Aquila, alla presenza del sindaco Cialente, degli assessori Fanfani e Pezzopane e della scrittrice Daria Colombo, autrice del volume “Meglio dirselo”, che verrà presentato questo pomeriggio alle 18 in piazza Duomo.
“Credo ci sia un connubio speciale tra il mio concerto ed il ilbro: entrambi parlano d’amore. Lo spettacolo di domani sera, infatti, sarà completamente incentrato sul tema dell’amore e delle sue sfaccettature.
Sono molto legato all’Abruzzo: oltre ad aver insegnato all’Università di Teramo credo sia una delle regioni ancora da scoprire della nostra penisola: diciamo che è una terrra ancora incompresa”.
Riferendosi alle vicende del terremoto aquilano, Vecchioni ha dichiarato: “Speriamo che dal male nasca il bene. Ho vissuto quei giorni con un sentimento di estrema impotenza: vedevo le immagini trasmesse in tv e sentivo di non poter fare nulla”.
- VECCHIONI A L”AQUILA: ”CANTO L’AMORE NELLA CITTA’ DEL DOLORE”
L'AQUILA - C'è già grande attesa per il concerto di Roberto Vecchioni, previsto per domani sera al Parco del sole. Q...