L’AQUILA – Domenica scorsa si è svolta la terza edizione del Torneo ” S. Salvatore” negli spazi del complesso sportivo Area Sport di Monticchio, un torneo di calcio a cinque all’insegna della beneficenza che ha raccolto fondi per la nota associazione L’Aquila per La Vita.
Durante la cerimonia dei ringraziamenti sono intervenuti il Direttore Sanitario del P.O. S. Salvatore la dott.ssa Giovanna Micolucci ed il dott. Giorgio Paravano presidente dell’associazione L’Aquila per la Vita per esprimere gratidutine nei confronti degli organizzatori e di tutti coloro che hanno partecipato, gli stessi organizzatori onarati della loro presenza li hanno ringraziati a loro volta donandogli una divisa da gioco. La giornata scandita da momenti di sport e divertimento e musica è stata apprezzata da tutti i coloro che sono intervenuti.
Il triplice fischio dei direttori di gara ha decretato le seguenti premiazioni: 1 classificata il 118, 2 classificata Sterilizzazione-Urologia, 3 classificata Radiologia, Squadra Fair Play Pronto Soccorso, Capocannoniere sez. uomini Matteo Dionisi Capocannoniere sez. donne Arianna Di Berardo, Miglior portiere Ettore Santilli.
Gli organizzatori Mauro Perinetti e Silvia Frizzi ringraziano tutti coloro che sono intervenuti e gli Sponsor: Autocarrozzeria Moderna, Bar Aramis, Conad di Gallucci Raffaele, Bar Civico 21, Bar Racing, Agriforno La Spiga ed il Forno di Collemaggio e la cantina Ju Boss. L’appuntamento è per il prossimo anno sempre all’insegna dello sport come elemento di aggregazione e solidarietà.
- L’AQUILA: CONCLUSO IL TORNEO “SAN SALVATORE” ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETA’L'AQUILA - Domenica scorsa si è svolta la terza edizione del Torneo " S. Salvatore" negli spazi del complesso sportivo Area Sport di Monticchio, un t...