CORONAVIRUS: PENNE, PROROGATA FINO AL 25 MARZO CHIUSURA PARCHI E CIMITERI

14 Marzo 2020 17:12

Pescara - Cronaca

PENNE – Il vicesindaco Vincenzo Ferrante ha sottoscritto oggi l’ordinanza (n. 10/2020) con la quale ha disposto la proroga fino al 25 marzo 2020 della chiusura dei due cimiteri comunali, Via Antica dei Celestini e Roccafinadamo.





Chiusi, fino al 25 marzo 2020, la Villa comunale di Viale San Francesco, Parco del Sole e Parco pubblico di contrada Portacaldia.

L’accesso agli uffici comunali sarà consentito previo appuntamento, contattando (dalle ore 9.15 alle ore 12, dal lunedì al venerdì) il numero 085.821.67.260, oppure è possibile inviare una istanza alla casella di posta elettronica (prenotoappuntamento.comunepenne@gmail.com)

Con la stessa ordinanza, inoltre, sono state sospese, sempre fino al 25 marzo, le attività del mercato ortofrutticolo, del mercato rionale che si svolge il mercoledì (Piazzetta XX Settembre) e l’attività mercatale del sabato, sia del settore alimentare che non alimentare. Inoltre, è stata disposta la sospensione dell’attività di commercio sulle aree pubbliche (ambulanti) fino al 25 marzo 2020.





Si ricorda, inoltre, che i contenitori per la raccolta dei rifiuti dovranno essere esposti in adiacenza alle strade pubbliche entro le ore 20.30.

È attivo il Centro Operativo Comunale, in servizio dalle ore 8 alle ore 20, nella sede della Protezione Civile di Via Guido Rossa, per l’assistenza alla popolazione. I volontari saranno a disposizione per le attività di assistenza a domicilio (come spesa ad anziani e disabili, distribuzione di farmaci e informazioni generali). Il numero di telefono è il seguente: 348-39.73.986.

Non si effettua la distribuzione di mascherine, guanti e altro genere. Si raccomanda di non recarsi presso il Coc di Via Guido Rossa. #penne #coronavirus

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. CORONAVIRUS: PENNE, PROROGATA FINO AL 25 MARZO CHIUSURA PARCHI E CIMITERI

    PENNE - Il vicesindaco Vincenzo Ferrante ha sottoscritto oggi l’ordinanza (n. 10/2020) con la quale ha disposto la proroga f...



Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: