L’AQUILA – Fausta Bergamotto, aquilana, sottosegretaria di Stato al Ministero delle imprese e del Made in Italy, ha partecipato oggi al 68°Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri, presso la Fortezza Medicea della città di Siena. Al centro del dibattito la politica industriale, i processi di digitalizzazione e le opportunità legate al piano Industria 5.0. “Sostegno alle imprese con una dotazione finanziaria di 12,7 miliardi di euro per la transizione green, per la quale – ha dichiarato – è molto importante il contributo dell’ordine professionale degli ingegneri, senza i quali le stesse imprese non sarebbero in grado di assecondare il loro processo d’innovazione.
” La doppia transizione digitale e green impongono scelte strategiche ed interventi ad ampio raggio su cui il Governo sta lavorando con determinazione e convinzione- conclude Bergamotto.
 LA SOTTOSEGRETARIA BERGAMOTTO AL CONGRESSO NAZIONALE DEGLI INGEGNERI A GROSSETOL'AQUILA - Fausta Bergamotto, aquilana, sottosegretaria di Stato al Ministero delle imprese e del Made in Italy, ha partecipato ogg... LA SOTTOSEGRETARIA BERGAMOTTO AL CONGRESSO NAZIONALE DEGLI INGEGNERI A GROSSETOL'AQUILA - Fausta Bergamotto, aquilana, sottosegretaria di Stato al Ministero delle imprese e del Made in Italy, ha partecipato ogg...
 
					 
			 
				 
				 
				 
				 
				 
				








