MONTESILVANO – L’assessorato ai Servizi e alle manutenzioni del Comune di Montesilvano (Pescara), retto da Manola Musa, ha eseguito una serie di interventi in città per 18 mila euro.
Il primo nella strada comunale della Fonticella, sita in contrada Sant’Antonio, è stata riqualificata grazie ad un intervento di manutenzione straordinario.
Nella giornata di ieri si sono svolti i lavori di ripristino della pavimentazione bitumata nei tratti ammalorati e dissestati.
Il costo dell’intervento è di 9 mila euro eseguito dalla ditta Lucio Di Giovanni di Montesilvano.
Inoltre, sono stati effettuati i lavori di sostituzione con una nuova segnaletica verticale a Villa Verrocchio nelle seguenti strade: via Molise, via Tremiti, via Eolie, via Toscana, via Sardegna, via Sicilia, via Campania, al fine di garantire la sicurezza viaria dell’area.
La ditta esecutrice dei lavori è la Ef-Pi di Montesilvano per il costo di 7 mila euro.
Nei prossimi giorni la stessa ditta installerà dei segnali di divieto di transito e di accesso a veicoli su via della Liberazione, nel tratto da via Torrente Piomba e via Marinelli per consentire un regolare rispetto delle regole soprattutto nell’orario di entrata e di uscita dalla scuola di via Olona.
Il costo dell’intervento è di 2 mila euro.
- MONTESILVANO: MANUTENZIONI E LAVORI PER 18 MILA EUROMONTESILVANO - L'assessorato ai Servizi e alle manutenzioni del Comune di Montesilvano (Pescara), retto da Manola Musa, ha eseguit... 
 
 
 
 
 
 
 









