Momenti di paura ieri all’ospedale di Lanciano dove si è staccato improvvisamente un pezzo d’intonaco dal solaio nell’ambulatorio dei ricoveri e dimissioni. Ad avere la peggio l’infermiera A.C., 55 anni, colpita in testa dai calcinacci.
La donna è stata prontamente soccorsa, e ha riportato un trauma cranico.
Sul posto sono arrivati gli ispettori del lavoro proprio della Asl, la polizia, i carabinieri, il direttore sanitario Asl Raffaele Di Nardo.
I vigili del fuoco hanno avviato subito le verifiche sull’intera parte di spedale dove il crollo si è verificato, in particolare sulla tenuta dei solai.
Duro il sindaco Filippo Paolini. “Non si può rischiare la vita nei luoghi di lavoro. Alla professionista sanitaria coinvolta dal crollo, che stava svolgendo le sue mansioni con la consueta dedizione, va tutta la mia solidarietà e un augurio di pronta guarigione”.
- OSPEDALE LANCIANO: CROLLA INTONACO DA SOLAIO, COLPITA INFERMIERA, RICOVERATA CON TRAUMA CRANICOMomenti di paura ieri all'ospedale di Lanciano dove si è staccato improvvisamente un pezzo d'intonaco dal solaio nell'ambulatorio dei ricoveri e dimi...