PRATOLA PELIGNA – Si immette sull’A25 contromano e semina il panico tra gli automobilisti per alcuni chilometri: è accaduto nel primo pomeriggio tra Pratola Peligna e Cocullo (L’Aquila).
L’uomo, entrato al casello di Pratola Peligna, non si è accorto di aver imboccato la corsia di decelerazione e ha percorso l’intero raccordo fino a immettersi sull’autostrada in direzione Roma. 
Alcuni automobilisti in transito hanno subito lanciato l’allarme, chiamando la Polizia Autostradale.
Da Pescina (L’Aquila) è partita subito una pattuglia in direzione Pescara, per intercettare l’auto e cercare di fermarla.
L’allarme è stato lanciato anche su Isoradio e trasmesso attraverso i tabelloni autostradali. Nel frattempo il conducente distratto si è probabilmente accorto dell’errore e, con un’altra infrazione, un’inversione a U, si è immesso nella giusta direzione di marcia. Attualmente la Polizia è al lavoro per identificarlo.
- PRATOLA: CONTROMANO SU A25 PANICO TRA GLI AUTOMOBILISTIPRATOLA PELIGNA - Si immette sull'A25 contromano e semina il panico tra gli automobilisti per alcuni chilometri: è accaduto nel primo pomeri... 
 
 
 
 
 
 
 









