TORTORETO – Da alcuni giorni alla porta dei cittadini di Tortoreto (Teramo) stanno bussando degli individui che si presentano come addetti del Comune incaricati di effettuare controlli vari.
I falsi impiegati suonano con la scusa di dover effettuare dei controlli sulle bollette della Tia e su altre imposte comunali, di dover misurare ed altro ancora.
L’amministrazione civica fa sapere che nessuno è stato incaricato né delegato dal Comune ad effettuare alcun tipo di controllo e, pertanto, invita i cittadini a diffidare di simili soggetti ed anzi ad allertare i carabinieri e la polizia municipale per assicurare alla magistratura i falsi ispettori.
L’amministrazione suggerisce di non aprire a nessuno e nemmeno di farli entrare in casa. A qualche assessore comunale, alcuni concittadini hanno già segnalato di aver ricevuto la visita dei falsi impiegati.
Infine, il Comune invita a stare attenti a quanti si spacciano per funzionari di altri enti, istituti di credito e società di servizi pubblici.
 
 
- TORTORETO: ATTENZIONE A FALSI ADDETTI DEL COMUNETORTORETO - Da alcuni giorni alla porta dei cittadini di Tortoreto (Teramo) stanno bussando degli individui che si presentano come addetti del Comu... 
 
 
 
 
 
 
 









