GRAN SASSO: OPERATORI PROTESTANO CONTRO MANCATA RIAPERTURA

24 Dicembre 2012 17:20

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA  – Cartelli e striscioni per protestare contro la mancata riapertura degli impianti sciistici di Campo Imperatore.

Gli operatori del Gran Sasso si sono ritrovati questa mattina alla base della funivia alle 8 (l’orario della prima corsa, se questa fosse in funzione) per far sentire la loro voce, dopo che la mancata apertura della stagione invernale li ha fortemente danneggiati.





Oggi è il giro della riapertura dell’hotel Fiordigigli, che si trova in località la Villetta, proprio alla base della funivia. Riapre sì, ma con poche certezze.
 
Gli operatori sono sempre più infuriati con l’amministrazione comunale, in particolare con il sindaco Massimo Cialente, tanto da aver annunciato una class action per chiedere un risarcimento per il mancato guadagno.

Furiosi anche quelli che hanno comprato l’abbonamento stagionale agli impianti ma non hanno ancora potuto sciare neanche una volta sulla neve del Gran Sasso.

Intanto, il prossimo appuntamento per i controlli dell’Ustif (Ufficio speciale trasporti a impianti fissi) è stato spostato al 27 o 28 prossimi, dopo che i tecnici sono stati bloccati dalla bufera sabato scorso.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. GRAN SASSO: OPERATORI PROTESTANO CONTRO MANCATA RIAPERTURA

    L’AQUILA  - Cartelli e striscioni per protestare contro la mancata riapertura degli impianti sciistici di Campo Imperatore.

    Gli o...



Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: