TERAMO – Altro risveglio positivo per il Teramo che mantiene la vetta del girone F di serie D dopo il successo con il Canistro nell’undicesima giornata di campionato.
È arrivata nell’incontro tutto abruzzese con la Santegidiese la prima vittoria della stagione per il Miglianico.
Ha conquistato i tre punti anche l’Atessa, corsara sul campo del Real Rimini.
L’incontro San Nicolò-Angolana si è concluso a reti bianche.
Ha battuto a domicilio il Canistro e ha mantenuto il primato il Teramo, seguito a quattro punti dall’Ancona.
Soddisfatto il tecnico dei Diavoli, Roberto Cappellacci. “Abbiamo disputato un’ottima gara – dice – giocando contro una squadra forte e pericolosa. Siamo stati bravi a trovare le reti dimostrando maturità e consapevolezza del nostro potenziale. La gestione della partita è stata buona. Il nostro obiettivo è stare al vertice della classifica”.
Non fa drammi per il ko il trainer marsicano, Tonino Torti. “Siamo stati puniti oltremodo soprattutto dai calci piazzati che hanno portato il Teramo alla vittoria – afferma – la mia squadra ha giocato bene e il risultato ci penalizza troppo”.
Derby senza gol fra San Nicolò e Renato Curi Angolana.
Differenti gli umori al termine della gara fra le due società. Soddisfatto del punto conquistato il tecnico nerazzurro Fabio Montani “anche se ai punti meritavamo di più”.
Molto deluso il vice presidente teramano, Luca Mazzagatti. “Siamo molto scontenti di come si sta esprimendo la squadra – afferma – abbiamo giocato male”.
Primo successo della stagione del Miglianico nel derby con la Santegidiese.
Soddisfatto per la rimonta teatina il presidente Aurora. “Era tanto tempo che inseguivamo questa prima vittoria – dichiara – sono contento per tutti i ragazzi, l’allenatore, il pubblico e la società. Questa vittoria ci dà forza e coraggio per raggiungere quel traguardo che per noi sarebbe come vincere il campionato”.
Deluso l’allenatore della Sant Fusco, in panchina al posto dello squalificato Gaetano Fontana. “Siamo stati puniti da episodi – dice – avevamo disputato un buon primo tempo. Ultimamente ci sta dicendo male”.
Importante successo dell’Atessa Val di Sangro di Donato Ronci sul campo della cenerentola Real Rimini.
Con il finale 1-2 gli abruzzesi hanno conquistato tre punti pesantissimi in chiave salvezza.
- CALCIO: SERIE D, CAPPELLACCI, ”IL NOSTRO OBIETTIVO E’ STARE AL VERTICE”
TERAMO - Altro risveglio positivo per il Teramo che mantiene la vetta del girone F di serie D dopo il successo con il Canistro nell’undicesim...








