CHIETI – Chi vuol farsi pubblicità in città d’ora in poi potrà farlo gratuitamente a patto che si prenda cura di un’aiuola o un altro spazio verde della città.
L’assessore comunale al verde pubblico Alessandro Bevilacqua fa sapere, infatti, che è finalmente disponibile l’avviso pubblico per la riqualificazione di aree verdi attraverso rapporti di collaborazione con privati con opportuno ritorno pubblicitario.
Per arrivare all’avviso pubblico si è atteso più tempo del previsto. Lo ammette lo stesso assessore che spiega che “la predisposizione dell’avviso ha seguito un iter piuttosto lungo in considerazione della necessità di predisporre dei criteri di assegnazione completi sia per quanto concerne le modalità di partecipazione e valutazione che per quanto riguarda gli elementi costitutivi del rapporto vero e proprio”.
Potrà aderire al concorso qualsiasi soggetto privato giuridicamente costituito. Ciò significa imprenditori, enti, associazioni, semplici condomini (purché legalmente rappresentati) e anche associazioni Onlus e di volontariato riconosciute dalla legislazione vigente. (ar.ia.)
- CHIETI: PUBBLICITA’ CURANDO IL VERDE PUBBLICO, ORA SI PUO’
CHIETI - Chi vuol farsi pubblicità in città d'ora in poi potrà farlo gratuitamente a patto che si prenda cura di un'aiuola o u...








