L’AQUILA – Un grosso autoarticolato, lungo quasi 20 metri, la cui denominazione tecnica è bilico, si è ribaltato l’altra notte durante una manovra nei pressi del bar Cin cin non lontano dalla sede della Motorizzazione civile a Campo di Pile, all’Aquila.
Questo incidente ha fatto scivolare diversi materiali sulla rotonda di fronte il bar. Si trattava, per lo più, di pedane di legno e altri scatoloni pieni di merce varia.
L’incidente ha destato una certa preoccupazione soprattutto alla vista di quell’enorme automezzo, più grande di un tir, che si era coricato su un lato con qualche problema di traffico anche se, per fortuna, l’autista non ha riportato ferite.
Per rimuovere il grande camion in tempi accettabili, evitando anche danni alla cabina e cassone del mezzo pesante, sono intervenuti gli addetti dell’autodemolizione di San Vittorino con una strumentazione di elevata tecnologia. Sul posto anche le forze dell’ordine.
L’AQUILA: AUTOARTICOLATO SI ROVESCIA NELLA NOTTE E PERDE IL CARICO, SALVO L’AUTISTAL'AQUILA - Un grosso autoarticolato, lungo quasi 20 metri, la cui denominazione tecnica è bilico, si è ribaltato l'altra notte durante una manovra...








