PESCARA – “La parola salvezza non mi appartiene. Vogliamo fare una bella squadra, che diverta e che resti tranquillamente in cadetteria, magari sfiorando i play off”.
È sicuramente ambiziosa la prospettiva futura per il Pescara Calcio, da poco tornato in serie B, tracciata dal presidente del sodalizio biancazzurro, Peppe De Cecco.
Intanto, dalla riunione programmatica che si è svolta oggi per tracciare le linee guida per la prossima stagione calcistica sotto il profilo tecnico, finanziario e gestionale, sono emerse tre conferme importanti.
È stato adeguato il contratto di mister Eusebio Di Francesco, che rimane legato per i prossimi due anni al club. Inoltre, è stato confermato, come direttore generale del Delfino Fabrizio Lucchesi, che collaborerà con l’ex calciatore biancazzurro Daniele Delli Carri, che assume il ruolo di direttore sportivo.
Il primo nodo della nuova gestione sarà quello delle comproprietà dei calciatori in rosa, da risolvere entro il 25 giugno: l’area tecnica sarà già al lavoro da lunedì.
- PESCARA, CONFERMATO LUCCHESI. DE CECCO SOGNA I PLAY OFF
PESCARA - "La parola salvezza non mi appartiene. Vogliamo fare una bella squadra, che diverta e che resti tranquillamente in cad...








