L’AQUILA: SPAZZATO FOGLIAME VIA DUCA ABRUZZI, PEDONI PIU’ SICURI

10 Novembre 2011 08:00

L'Aquila - Cronaca, Gallerie Fotografiche





L’AQUILA – Soltanto qualche giorno fa AbruzzoWeb aveva denunciato l’inverosimile condizione del fogliame non spazzato in viale Duca degli Abruzzi: il Comune ha prontamente risposto al disagio dei cittadini e ha pulito accuratamente i marciapiedi permettendo ai pedoni di poterli percorrere senza il rischio di scivolare.

I marciapiedi erano invasi da una fitta coltre di foglie gialle e i pedoni erano costretti a camminare sul ciglio della strada fianco a fianco con le macchine che lungo il viale sfrecciano a gran velocità.
 
Specialmente in prossimità dei cassoni dell’Asm, dove la carreggiata si restringe, era molto pericoloso perché la visibilità è estremamente ridotta e non vedendo i pedoni, le macchine dovevano schivarli all’ultimo minuto.
 
Adesso il viale è stato accuratamente spazzato, i marciapiedi sono percorribili e le foglie non costituiscono più un intralcio per gli anziani dell’Hotel delle Aquile che spesso passeggiano nella zona. (a. c.)
Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. L’AQUILA: SPAZZATO FOGLIAME VIA DUCA ABRUZZI, PEDONI PIU’ SICURI

    L'AQUILA - Soltanto qualche giorno fa AbruzzoWeb aveva denunciato l'inverosimile condizione del fogliame non spazzato in viale Duca degli ...



Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: