L’AQUILA – Il Consigliere provinciale del Popolo della libertà dell’Aquila, Guido Liris, presente oggi a Roma in rappresentanza della Provincia, denuncia “gravi strumentalizzazioni da parte di alcuni facinorosi, che non avevano certamente accento né aquilano né abruzzese, inseritisi nel corteo, fomentando e istigando chi pacificamente voleva raggiungere il luogo prestabilito a Roma”.
“Mi sono recato personalmente – spiega – con la fascia della Provincia davanti palazzo Grazioli per richiamare alcuni concittadini che sono stati deviati palesemente in modo strumentale, cercando di riportarli verso il percorso previsto nel programma della manifestazione”.
“Sono stati inqualificabili i comportamenti di quei soggetti che sfruttando la manifestazione hanno voluto orchestrare una protesta fuori da ogni contesto”.
“Infine – conclude Liris – ringraziamo il presidente del Senato, Renato Schifani, il quale ricevendoci in delegazione, ha espresso il suo personale impegno verso la rateizzazione della restituzione delle tasse”.
- TASSE: LIRIS (PDL), ”STRUMENTALE PROTESTA A PALAZZO GRAZIOLI”
L'AQUILA - Il Consigliere provinciale del Popolo della libertà dell'Aquila, Guido Liris, presente oggi a...









