UNA SETTIMANA RICCA DI EVENTI IN ABRUZZO TRA CONCERTI SPETTACOLI, ECCO GLI APPUNTAMENTI

18 Novembre 2016 12:38

Regione -

PESCARA – Settimana ricca di spettacoli in Abruzzo, tra concerti e rappresentazioni teatrali.

Questa sera, venerdì 18 novembre, concerto per celebrare i dieci anni della band milanese Ministri, al Tipografia di Pescara.

All'Hi-Hat Play Live di Collecorvino (Pescara) sono di scena French Kiss & Aloha Aloha Beach, con il loro rock demenziale che punta a raccogliere l'eredità degli Skiantos.

Musica classica al Teatro Massimo di Pescara dove si esibiscono I solisti di Milano, diretti da Nicolas Krauze, con Laura Marzadori al violino.

Il blues dell'Antonio Gambacorta Trio protagonista a L'Officina di Teramo, mentre Edo e i Bucanieri sono al Dejavù di Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo). Infine concerto di Povia a La Baracca di Villamagna (Chieti).





Sabato 19 novembre, per la rassegna del Colibrì Ensemble, “Schönberg vs. Wagner” all'Auditorium Flaiano di Pescara.

A L'Aquila di scena l'Orchestra sinfonica abruzzese, diretta da Massimiliano Caldi, con Maurizio Baglini al piano, nel Ridotto del Teatro Comunale.

A L'Officina di Teramo di scena Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone, con il loro esilarante e coinvolgente “Conciorto”.

Jazz al Florian Espace di Pescara, con il Quintetto Guappecartò, e indie al Futuro Imperfetto 2.0 di Pescara, con il duo finlandese Faenimal Arm.

Domenica 20 novembre, al Marrucino di Chieti, “La scuola de' gelosi”, dramma giocoso del compositore Antonio Salieri.





Nella sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti, concerto del duo pianistico formato da Giulia Garro e Mimmo Speranza.

Lunedì 21 novembre, nuovo appuntamento con la stagione teatrale del “Luigi Barbara” di Pescara: in programma “Calendar Girls”, con Angela Finocchiaro, per la regia di Cristina Pezzoli. Replica il giorno successivo.

Sempre a Pescara, al Florian Espace, in scena lo spettacolo “Costellazioni”, di Khora Teatro, per la regia di Silvio Peroni. Anche in questo caso si replica il giorno dopo. Allo Scumm di Pescara musica psichedelica con i Chicos de Nazca.

Giovedì 24 novembre c'è “China Doll” nel Ridotto del Teatro Comunale dell'Aquila, con Eros Pagni, per la regia di Alessandro D'Alatri.

Alla Caffetteria Fenaroli di Lanciano (Chieti) concerto ethnic-rock del chitarrista e compositore veronese Cabeki, mentre al Gala Caffè di Martinsicuro (Teramo) è di scena il rock dei Grimoon.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: