AVEZZANO – “L’indicazione di voto di Pierpaolo Rubeo, leader della lista Unione dei marsi, a votare il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio è l’ennesimo riscontro che la città e la maggioranza dei cittadini ha voglia di cambiamento, ha voglia di programmi seri e realizzabili, ha voglia di uomini capaci”.
Lo afferma il coordinatore comunale di Alleanza di centro, Maurizio Bianchini, in vista del ballottaggio per le elezioni di Avezzano (L’Aquila) che vede contrapposto il candidato del centrosinistra, Giovanni Di Pangrazio, a quello di centrodestra, Italo Cipollone.
“Gli avezzanesi non tollerano più i metodi oligarchici e le imposizioni piovute dall’alto – aggiunge Bianchini – vogliono che Avezzano torni ad avere la propria centralità politica, per riconsegnare alla città quel ruolo guida che ci consentirà di rilanciare tutto il territorio marsicano”.
“L’indicazione di voto dell’Unione dei Marsi – conclude – rappresenta per noi di Alleanza di centro per Avezzano una certezza ulteriore: con Giovanni Di Pangrazio sindaco sta nascendo un nuovo modo di pensare, sta nascendo un nuovo entusiasmo, che rafforza i nostri ideali e la nostra città”.
BALLOTTAGGIO AVEZZANO: BIANCHINI (ADC), ”CITTA’ HA VOGLIA DI CAMBIARE”AVEZZANO - "L'indicazione di voto di Pierpaolo Rubeo, leader della lista Unione dei marsi, a votare il candidato sindaco G...









